fblogo Kico-On-Holiday-penguins-of-madagascar-11694823-1311-1080 Old Man Gloom blur Recensioni utili solo a seminar zizzania: Manowar – The Lord of Steel Ci sono momenti nella vita in cui uno dovrebbe dire "basta" all'uso indiscriminato dell'eyliner. Melvins Lite
Hot Tags: pop  Junk's Trunk  mp3  live  playlist  heavy metal  Doom metal  rock  

My my, hey hey Rock and roll is here to stay! — Neil Young

naviga

eventi

speciali

compile

PARTNER


Femat’s Last Theorem: c’è carne fresca in provincia

Nico Segantin ha postato questo articolo il 30/06/2011
Carne Fresca Metal + Punk Video //

Fermat's Last Theorem

Qualcosa si muove nel ventre profondo del metalcore e della provincia italiana! E pensare che a prima vista sembrano entrambe due entità statiche, noiose piuttosto impermeabili alle novità e dalla riconosciuta chiusura mentale. Eppure basta poco a prenderle a schiaffi entrambe…

Basta una giovane band dagli orizzonti aperti e dalle menti dinamiche, bastano entusiasmo, rabbia e voglia di fare, nonché il desiderio di non assopirsi schiavi del torpore viscoso che stritola una piccola città e un genere che in pochi hanno il coraggio di mettere in discussione… e tutte queste caratteristiche delineano alla perfezione la proposta dei biellesi Fermat’s Last Theorem, giunti da poco alla pubblicazione del loro primo singolo/video, a quasi tre anni dalla loro formazione iniziale.

Ne potete giudicare voi stessi i risultati che, nonostante questa sia un’ autoproduzione, esprimono nettamente personalità e  determinazione. In bocca al lupo!

Aiutaci a diffondere Penguins Love To Rock! Clicca su uno dei seguenti: Leggi anche: Commenta!

cerca

Loading

seguici!

avete condiviso...

ultimi post

blogroll

newsletter

Inserisci la tua email per ricevere la newsletter settimanale! :)