fblogo Kico-On-Holiday-penguins-of-madagascar-11694823-1311-1080 Old Man Gloom blur Recensioni utili solo a seminar zizzania: Manowar – The Lord of Steel Ci sono momenti nella vita in cui uno dovrebbe dire "basta" all'uso indiscriminato dell'eyliner. Melvins Lite
Hot Tags: pop  Junk's Trunk  mp3  live  playlist  heavy metal  Doom metal  rock  

If it’s illegal to rock and roll, throw my ass in jail! — Kurt Cobain

naviga

eventi

speciali

compile

PARTNER


3 singoli da ascoltare al posto di perder tempo con i Blur

Francesco Eandi ha postato questo articolo il 05/07/2012
Featured Rock + Pop Video //

Ne hanno parlato ovunque. O quasi: il brit pop, grazie a dio, è tramontato, e l’airplay di cui Damon Albarn poteva disporre negli anni Novanta anche solo quando emetteva un rutto, si è decisamente ridimensionato. Ma non abbastanza, e dopo alcuni anni a perder tempo con i Gorillaz (il cui ultimo disco ha come unico punto di attenzione il fatto che è stato registrato sull’iPad, capirai), Damon Albarn ha rimesso in piedi i Blur e tutti insieme appassionatamente sono tornati in pista con due singoli (questo e questo), registrati live a Hyde Park, Londra. Ed è ovviamente previsto un nuovo disco. E insomma, ne stanno parlando in tanti.

Ora, con tutto che non si può negare ai Blur una vocina-ina-ina nella grande enciclopedia galattica del rock, dite onestamente e col cuore in mano: che probabiltà c’era che i due nuovi singoli dei suddetti fossero all’altezza di, che so, “Song #2″ o “Country House”? Beh, per dirla con il dr. Cox, ci sono almeno alcune centinaia di eventi più probabili (vedi video sotto).

Bolliti.
I Blur, com’era ampiamente prevedibile, hanno detto tutto quel che c’era da dire e anzi si sono anche ripetuti parecchio nell’ultima parte della loro carriera, e quindi figurarsi adesso. Ragion per cui investite meglio il vostro tempo. E a questo proposito, sempre stando sulle novità, mi permetto alcuni suggerimenti.

Infinity Hotel – Beach Break

Infinity Hotel – Beach Break from Infinity Hotel on Vimeo.

Of Monsters & Men – Little Talks

King Charles – Love Blood

(per quanto la mia preferita rimanga questa versione di “Ivory Road”)

Aiutaci a diffondere Penguins Love To Rock! Clicca su uno dei seguenti: Leggi anche: Commenta!

cerca

Loading

seguici!

avete condiviso...

ultimi post

blogroll

newsletter

Inserisci la tua email per ricevere la newsletter settimanale! :)