fblogo Kico-On-Holiday-penguins-of-madagascar-11694823-1311-1080 Old Man Gloom blur Recensioni utili solo a seminar zizzania: Manowar – The Lord of Steel Ci sono momenti nella vita in cui uno dovrebbe dire "basta" all'uso indiscriminato dell'eyliner. Melvins Lite
Hot Tags: pop  Junk's Trunk  mp3  live  playlist  heavy metal  Doom metal  rock  

Long hair is an unpardonable offense which should be punishable by death. — Morrissey

naviga

eventi

speciali

compile

PARTNER

Federico Zilli

Per quel che si può giudicare da una traccia, questi diventeranno qualcuno. Sailor & I.

Federico Zilli ha postato questo articolo il 27/05/2012
Audio Carne Fresca Rock + Pop //

Oh, Stoccolma. Qual è il segreto, per cui nascondi nel tuo seno un sacco di band così interessanti? Saranno le aringhe? I dolci ai frutti di bosco? La presenza di un palazzo reale? Tutte e tre le cose assieme? I Sailor & I sono in procinto di pubblicare il loro terzo EP, “Tough Love“, e in attesa del fatidico momento rilasciano un ottimo singolo (e due remix). Si tratta della title track: un uso intelligente degli archi se mai ce n’è stato uno, al servizio di una melodia avvolgente, per un brano da pelle d’oca. 

Quel tipo di brano su cui far scorrere i titoli di coda di un gran bel film, che ti dà l’ultima stretta alla gola e ti confeziona un bel groppone proprio lì, sotto le tonsille. Se gli altri brani sono su questo livello (vedremo…), di John Statham (perchè di one man band, sostanzialmente, si tratta), sentiremo ancora parlare.

Aiutaci a diffondere Penguins Love To Rock! Clicca su uno dei seguenti: Leggi anche: Commenta!

cerca

Loading

seguici!

avete condiviso...

ultimi post

blogroll

newsletter

Inserisci la tua email per ricevere la newsletter settimanale! :)