fblogo Kico-On-Holiday-penguins-of-madagascar-11694823-1311-1080 Old Man Gloom blur Recensioni utili solo a seminar zizzania: Manowar – The Lord of Steel Ci sono momenti nella vita in cui uno dovrebbe dire "basta" all'uso indiscriminato dell'eyliner. Melvins Lite
Hot Tags: pop  Junk's Trunk  mp3  live  playlist  heavy metal  Doom metal  rock  

Most rock journalism is people who can’t write, interviewing people who can’t talk, for people who can’t read. — Frank Zappa

naviga

eventi

speciali

compile

PARTNER


Unisonic. Anche gli dei hanno problemi con l’INPS

Marco Banfi ha postato questo articolo il 21/05/2012
Audio Featured Metal + Punk Video //

Idoli – o, se preferite una definizione più epica – “dei del metallo”: quale metallaro non ne ha avuto uno nella sua tormentata adolescenza a base di borchie, mutande di peluche ed autoerotismo estremo?

Su, non fate i sostenuti… un poster di Rob Halford, un po’ di Air Guitar da soli in camera fingendosi Kerry King, qualche foto nel bosco per sentirsi grim & frostbitten… poi, col tempo, questi simulacri della metallica perfezione perdono man mano attrattiva sul non-più-giovane metallaro, fino al fatidico momento in cui questi si accorge che, dopotutto, anche questi dei sono in realtà umani. E che, come tutti gli umani, devono guadagnarsi una pensione… 

Fatto questo preambolo, sarebbe sufficiente dire che gli Unisonic (e relativo omonimo album) sono un progetto che rivede insieme dopo 20 anni Kai Hansen e Michael Kiske, due Gods of Metal che più Gods non si può, e che hanno rappresentato i veri Helloween per almeno tre generazioni di metallari. Non Grosskopf; non Weikath. Hansen&Kiske.

MA.

Come sempre c’è un MA. Che è il MA che da tempo attanaglia il power metal. Ok la nostalgia. Ok il mestiere e il feeling. MA a cosa serve oggi l’happy metal dei Keepers riproposto – seppur con le eccellenze del caso – col trucco rifatto da una produzione impeccabile e solo qualche peccato di gioventù in meno? Per l’appunto, ad arrivare alla pensione…

Aiutaci a diffondere Penguins Love To Rock! Clicca su uno dei seguenti: Leggi anche: Commenta!

cerca

Loading

seguici!

avete condiviso...

ultimi post

blogroll

newsletter

Inserisci la tua email per ricevere la newsletter settimanale! :)