fblogo Kico-On-Holiday-penguins-of-madagascar-11694823-1311-1080 Old Man Gloom blur Recensioni utili solo a seminar zizzania: Manowar – The Lord of Steel Ci sono momenti nella vita in cui uno dovrebbe dire "basta" all'uso indiscriminato dell'eyliner. Melvins Lite
Hot Tags: pop  Junk's Trunk  mp3  live  playlist  heavy metal  Doom metal  rock  

Long hair is an unpardonable offense which should be punishable by death. — Morrissey

naviga

eventi

speciali

compile

PARTNER


Primordial – Redemption at the Puritan’s Hand (promossi con riserva)

Marco Banfi ha postato questo articolo il 11/06/2011
Featured Metal + Punk Video //

Sono passati quattro, interminabili anni dal monumentale (già dal titolo) “To the Nameless Dead”, un puro concentrato di epicume metallico bathoriano veramente esplosivo che ha reso i Primordial un must per gli addetti ai lavori.

Poi, il silenzio. Che spesso vuol dire “una sòla di album straperfetto tecnicamente ma interessante quanto un duetto di Masini coi Jalisse”. E, senza arrivare agli estremi del famigerato “Load, Redemption at the Puritan’s Hand” lascia un po’ di amaro in bocca.


Intendiamoci: anche una compilation di canzoni da osteria irlandesi cantate da Nemtheaga sotto la doccia rappresenterebbero un uscita da top ten dell’anno, quindi il disco in questione è di quelli spessi per gli amanti dell’epic metal. Ma i Primordial sembrano, rispetto a TTND aver deciso di percorrere all’infinito una strada ben precisa, quella che ha reso “Empire Falls” uno dei pezzi più memorabili del nuovo millennio, spingendosi ancora oltre in termini di cura del dettaglio e dell’arrangiamento.

Il risultato? per ora piace, ma ne riparleremo tra un paio di mesi …

http://www.youtube.com/watch?v=u8vaI5RNqEE

Aiutaci a diffondere Penguins Love To Rock! Clicca su uno dei seguenti: Leggi anche: Commenta!

cerca

Loading

seguici!

avete condiviso...

ultimi post

blogroll

newsletter

Inserisci la tua email per ricevere la newsletter settimanale! :)