fblogo Kico-On-Holiday-penguins-of-madagascar-11694823-1311-1080 Old Man Gloom blur Recensioni utili solo a seminar zizzania: Manowar – The Lord of Steel Ci sono momenti nella vita in cui uno dovrebbe dire "basta" all'uso indiscriminato dell'eyliner. Melvins Lite
Hot Tags: pop  Junk's Trunk  mp3  live  playlist  heavy metal  Doom metal  rock  

A typical day in the life of a heavy metal musician consists of a round of golf and an AA meeting. — Billy Joel

naviga

eventi

speciali

compile

PARTNER


Santigold – “Disparate Youth”. Quando pensi di sconfinare, e invece no.

Margot Del Rei ha postato questo articolo il 12/04/2012
Carne Fresca Rock + Pop Video //

Non amo particolarmente l’hip-hop, eppure di tanto in tanto diligentemente mi metto alla prova e cronometro quanti secondi reggo Jay-Z prima di skippare decisa verso una traccia a caso di qualcun altro a caso. Ma forse non sono io, ho pensato, forse non è nemmeno l’hip hop, forse è solo Jay-Z. E allora provo con qualche altro artista. A farmi un’idea.

Quasi per caso mi sono imbattuta in Santigold, pensando che fosse un’esponente minore (indie?) della scena hip hop USA. Nulla di più sbagliato: pop elettrico/elettronico di livello, testi intelligenti, video efficaci. Dev’essere per questo che non è in heavy rotation su MTV (ammesso che MTV trasmetta ancora i video). Certo, con le sonorità più classiche del R’n'B e dell’hip hop ci flirta quasi naturalmente – ma il suo materiale è comunque altra cosa. 

Tra una decina di giorni esce il suo secondo disco, “Master of My Make-Believe”. Il singolo “Disparate Youth” è già in rete, e rende molto bene quello che intendo. Consigliato.

Aiutaci a diffondere Penguins Love To Rock! Clicca su uno dei seguenti: Leggi anche: Commenta!

cerca

Loading

seguici!

avete condiviso...

ultimi post

blogroll

newsletter

Inserisci la tua email per ricevere la newsletter settimanale! :)