fblogo Kico-On-Holiday-penguins-of-madagascar-11694823-1311-1080 Old Man Gloom blur Recensioni utili solo a seminar zizzania: Manowar – The Lord of Steel Ci sono momenti nella vita in cui uno dovrebbe dire "basta" all'uso indiscriminato dell'eyliner. Melvins Lite
Hot Tags: pop  Junk's Trunk  mp3  live  playlist  heavy metal  Doom metal  rock  

What makes the most money for this business? Dead rock stars. — Courtney Love

naviga

eventi

speciali

compile

PARTNER


Garbage: due brani (di cui uno da scaricare) da “Not Your Kind Of People”

Francesco Eandi ha postato questo articolo il 30/03/2012
Audio Featured Rock + Pop Video //

Shirley Manson

I Garbage, sono convinto, sono una di quelle band che nella vita hanno ricevuto molto più attenzioni di quanto si meritassero. Forse per via di Butch Vig, il batterista, che è stato anche il produttore di “Nevermind” dei Nirvana e in virtù di ciò riceverà probabilmente la visita settimanale di un Doblò Cargo zeppo di biglietti verdi. In questo senso è apprezzabile che continui a sbattersi a picchiare i tamburi.

Eppure, sebbene un po’ sopravvalutati, nei primi due dischi i Garbage hanno infilato molto di più che un paio di buoni pezzi; il loro pop sporcato da chitarre abrasive, in grado di virare spesso e volentieri dall’elettrico all’elettronico,  ha pur sempre rappresentato uno dei suoni più gettonati degli anni Novanta.

E poi, l’immagine, tutta incentrata su Shirley Manson: la  sua voce bassa, l’aurea da dark lady, unica donna in un gruppo di uomini, unica scozzese in un gruppo di americani. Intrigante.

Il 14 maggio tornano con un nuovo lavoro (sarà il quinto album da studio), e questo lavoro si chiamerà “Not Your Kind Of People“, e qui potete anche scaricare quello che probabilmente sarà il primo singolo:

Garbage – Blood For Poppies

Mentre questa è ancora un’altra canzone del nuovo disco.

Non male. Ma nulla di strabiliante. L’ultimo disco da studio, “Absolute Garbage”, era davvero immondizia. Riportarsi sui livelli dell’esordio o anche solo di “Version 2.0″ sarà difficile, ma staremo a sentire.

Aiutaci a diffondere Penguins Love To Rock! Clicca su uno dei seguenti: Leggi anche: Commenta!

cerca

Loading

seguici!

avete condiviso...

ultimi post

blogroll

newsletter

Inserisci la tua email per ricevere la newsletter settimanale! :)