fblogo Kico-On-Holiday-penguins-of-madagascar-11694823-1311-1080 Old Man Gloom blur Recensioni utili solo a seminar zizzania: Manowar – The Lord of Steel Ci sono momenti nella vita in cui uno dovrebbe dire "basta" all'uso indiscriminato dell'eyliner. Melvins Lite
Hot Tags: pop  Junk's Trunk  mp3  live  playlist  heavy metal  Doom metal  rock  

Rock’n’roll has absolutely nothing to do with music. It’s much more than music. Rock’n’roll is who you are. — Lux Interior

naviga

eventi

speciali

compile

PARTNER


Blizzard of Ozz e Diary of a Madman deluxe box set (per chi ama raschiare)

Nico Segantin ha postato questo articolo il 07/06/2011
Featured Metal + Punk Video //

Il fondo del barile di Ozzy Osbourne, sia come cantante dei Black Sabbath che come solista, è praticamente infinito da raschiare. Nell’ultima tornata di gratta e vinci organizzata dalla Epic Records, sotto le unghie è rimasto un cofanetto (pardon, un deluxe box set) dedicato ai due seminali album di Ozzy Osbourne e Randy Rhoads, “Blizzard of Ozz” e “Diaryof a Madman”: che non fosse perché i suddetti risplendono ancora di luce propria a 30 anni dalla loro primigenia pubblicazione, si potrebbe quasi  sospettare un’operazione biecamente commerciale (ma và?).

Il cofanetto ripercorre fedelmente il percorso del duo, portando in dote i due dischi in versione vinile e cd, ed aggiungendo alcune chicche come un dvd colmo di materiale anche inedito ed una registrazione live dell’epoca diversa quell’imprescindibile testimonianza che fu “Tribute”. Oltre a questo, altri beni di consumo emozionali vengono allegati:  un libro stracolmo di foto (tra le quali anche quelle con protagonista una malcapitata colomba…), due poster del Madman e, dulcis in fundo, la croce riproduzione di quella che abbiamo visto al collo di Ozzy mille volte.

Ora vi rimane solo il dubbio se mettere o meno mano al portafoglio – di certo, se siete in cerca di buon rock’n'roll, questi dischi sono tra le sue espressioni più pure. E quando prenderete a capocciate il muro, nessuno saprà mai se sarà per una forma di headbanging estremo, o per la disperazione di aver speso 197,99 dollari…

You Tube: Ozzy Osbourne- Crazy train

You tube: Ozzy Osbourne- You can’t kill rock’n'roll

 

Aiutaci a diffondere Penguins Love To Rock! Clicca su uno dei seguenti: Leggi anche: Commenta!

cerca

Loading

seguici!

avete condiviso...

ultimi post

blogroll

newsletter

Inserisci la tua email per ricevere la newsletter settimanale! :)