fblogo Kico-On-Holiday-penguins-of-madagascar-11694823-1311-1080 Old Man Gloom blur Recensioni utili solo a seminar zizzania: Manowar – The Lord of Steel Ci sono momenti nella vita in cui uno dovrebbe dire "basta" all'uso indiscriminato dell'eyliner. Melvins Lite
Hot Tags: pop  Junk's Trunk  mp3  live  playlist  heavy metal  Doom metal  rock  

Rock’n’roll has absolutely nothing to do with music. It’s much more than music. Rock’n’roll is who you are. — Lux Interior

naviga

eventi

speciali

compile

PARTNER


Friday Playlist #1: “La fine del grande freddo?”

Francesco Eandi ha postato questo articolo il 24/02/2012
Audio Metal + Punk Rock + Pop //

Internet pullula di applicazioni per creare delle playlist, ovvero per restituirci, anche oggi che siamo ai tempi della nuvola, della rete, del tisipiaipì, del sempre-connessi-notte-e-giorno, il piacere insostituibile di praticare l’equivalente digitale del “mixtape”, per dirla all’inglese. La musicassetta da 120 minuti o giù di lì con 20-30 brani accuratamente scelti e accostati.

Due ore di canzoni come risultante di due giorni (almeno!) per decidere prima il tema, poi le canzoni, e infine l’ordine in cui dovevano comparire.

Che fatica.

Ma ora c’è internet. E applicazioni per realizzare una playlist, come s’è detto, ce ne sono tante. L’idea di queste Friday Playlist è quindi proprio quella di sperimentarle una per una, e nel frattempo fornire una bella selezione di brani come si faceva tanto tempo fa. O il contrario, se preferite. E allora ecco la prima playlist, realizzata con quel gran bel pezzo di applicazione che è Grooveshark. Sono semplicemente alcuni dei brani e/o artisti che ho ascoltato di più negli ultimi mesi. E sì, c’è anche Jovanotti, fatevene una ragione.

La fine del grande freddo?

Applicazione: Grooveshark

Aiutaci a diffondere Penguins Love To Rock! Clicca su uno dei seguenti: Leggi anche: Commenta!

cerca

Loading

seguici!

avete condiviso...

ultimi post

blogroll

newsletter

Inserisci la tua email per ricevere la newsletter settimanale! :)