fblogo Kico-On-Holiday-penguins-of-madagascar-11694823-1311-1080 Old Man Gloom blur Recensioni utili solo a seminar zizzania: Manowar – The Lord of Steel Ci sono momenti nella vita in cui uno dovrebbe dire "basta" all'uso indiscriminato dell'eyliner. Melvins Lite
Hot Tags: pop  Junk's Trunk  mp3  live  playlist  heavy metal  Doom metal  rock  

Long hair is an unpardonable offense which should be punishable by death. — Morrissey

naviga

eventi

speciali

compile

PARTNER


Steel Panther – “Balls Out”: un album con le palle (per una band con gli spandex)

Marco Banfi ha postato questo articolo il 21/01/2012
Carne Fresca Metal + Punk Video //

Dobbiamo tutti essere grati agli Steel Panther per “Balls Out“, loro secondo lavoro in studio, un disco che, al pari della band che lo ha prodotto, ci ricorda come deve essere l’hard&heavy: easy, trascinante e – soprattutto – molto, molto politicamente scorretto!

Ancor più che in “Feel the Steel”, i nostri eroi coniugano un look e un sound glam uscito direttamente dagli anni ’80 con tematiche tra le più disparate: donne e relativi attributi, sesso, sesso, sesso, sesso… ah, sì, ogni tanto si parla anche di sesso… il tutto, in modo oltremodo esplicito ma con anche una buona dose di ironia, sia nei testi (“Just Like Tiger Woods”) sia nell’improbabile connubio tra sound da ballatona strappalacrime e testi che non è il caso di riportare (“Weenie Ride”).

Insomma, un album decisamente all’altezza delle aspettative di chi già conosceva i ‘Panther, ma anche un salutare bagno di gioventù per chi è cresciuto a Motley Crue e Skid Row.

Aiutaci a diffondere Penguins Love To Rock! Clicca su uno dei seguenti: Leggi anche: Commenta!

cerca

Loading

seguici!

avete condiviso...

ultimi post

blogroll

newsletter

Inserisci la tua email per ricevere la newsletter settimanale! :)