fblogo Kico-On-Holiday-penguins-of-madagascar-11694823-1311-1080 Old Man Gloom blur Recensioni utili solo a seminar zizzania: Manowar – The Lord of Steel Ci sono momenti nella vita in cui uno dovrebbe dire "basta" all'uso indiscriminato dell'eyliner. Melvins Lite
Hot Tags: pop  Junk's Trunk  mp3  live  playlist  heavy metal  Doom metal  rock  

If it’s illegal to rock and roll, throw my ass in jail! — Kurt Cobain

naviga

eventi

speciali

compile

PARTNER


…Ed ecco che rispuntano anche i Black Sabbath

Nico Segantin ha postato questo articolo il 13/11/2011
Audio Metal + Punk //

Proprio mentre a Penguins si disquisiva sulla rara virtù di saper uscire di scena, ecco che dal sito di Tony Iommi spunta la notizia bomba: i Black Sabbath si sono riuniti per un concerto al Whiskey a go-go esattamente 41 anni dopo quello che fecero da giovani, l’ 11 novembre 1970, addirittura preceduto da uno spoken word di Henry Rollins!

A questa apparizione sporadica seguiranno un tour mondiale nel 2012 (c’era comunque già stato un reunion tour nel 1997 e altre apparizioni) e, passo che intimorirà non poco i vecchi fan della band, l’incisione di un nuovo studio album con Rick Rubin in veste di produttore (uno dei tanti loro fan numero uno!).

Inutile interrogarsi sull’opportunità di un’operazione come questa quando ormai il “dado è tratto” come si suol dire: non resta che sperare che non arrivino a svilire il lavoro fondamentale svolto con i loro primi sei lavori (in effetti sarebbe dura) e… que sera sera (è francese, ignoranti!). Evviva i Black Sabbath, sempre e comunque!

Aiutaci a diffondere Penguins Love To Rock! Clicca su uno dei seguenti: Leggi anche: Commenta!

cerca

Loading

seguici!

avete condiviso...

ultimi post

blogroll

newsletter

Inserisci la tua email per ricevere la newsletter settimanale! :)