fblogo Kico-On-Holiday-penguins-of-madagascar-11694823-1311-1080 Old Man Gloom blur Recensioni utili solo a seminar zizzania: Manowar – The Lord of Steel Ci sono momenti nella vita in cui uno dovrebbe dire "basta" all'uso indiscriminato dell'eyliner. Melvins Lite
Hot Tags: pop  Junk's Trunk  mp3  live  playlist  heavy metal  Doom metal  rock  

A typical day in the life of a heavy metal musician consists of a round of golf and an AA meeting. — Billy Joel

naviga

eventi

speciali

compile

PARTNER


Band talmente cult che anche la ragazza del chitarrista ne ignora l’esistenza – Adramelch

Marco Banfi ha postato questo articolo il 28/05/2011
Carne Fresca Featured Metal + Punk Video //

L’underground, specialmente quello metallico, è infestato da gruppi “cult”, geniale sinonimo di “che non si fila nessuno nemmeno alla festa dell’oratorio perché fan cagare”. Nel marasma di gruppi del cugino-del cugino-della zia-della figlia del bidello, però, brilla qualche eccezione, di solito band che per scelta o necessità (perché qualora qualcuno ancora non lo sapesse, col metal non si tira fine mese) fa un disco al decennio e una data live ogni era geologica.

Tra queste, rientrano di sicuro gli Adramelch, combo meneghino di prog/epic metal “old school” sul quale si dovrebbero spendere lodi talmente sperticate da rasentare la riuffianità. Per questo, non aggiungerò una sola parola a queste: in attesa che il nuovo disco veda la luce (pare sia masterizzato, ora resta “solo” da trovare una buona distribuzione), non fatevi scappare la recente riedizione in doppio CD digipack del leggendario“Irae Melanox”. Non è un consiglio, è un ordine!!

Aiutaci a diffondere Penguins Love To Rock! Clicca su uno dei seguenti: Leggi anche: Commenta!

cerca

Loading

seguici!

avete condiviso...

ultimi post

blogroll

newsletter

Inserisci la tua email per ricevere la newsletter settimanale! :)