fblogo Kico-On-Holiday-penguins-of-madagascar-11694823-1311-1080 Old Man Gloom blur Recensioni utili solo a seminar zizzania: Manowar – The Lord of Steel Ci sono momenti nella vita in cui uno dovrebbe dire "basta" all'uso indiscriminato dell'eyliner. Melvins Lite
Hot Tags: pop  Junk's Trunk  mp3  live  playlist  heavy metal  Doom metal  rock  

What makes the most money for this business? Dead rock stars. — Courtney Love

naviga

eventi

speciali

compile

PARTNER


Summer compilation & Google Plus

Francesco Eandi ha postato questo articolo il 26/07/2011
Miscellanea //

Din don! Comunicazione di servizio!

Numero uno: la summer compila!

Stiamo preparando la nostra prima – e speriamo non ultima – Summer Compilation! Sì, lo so: sarete sconvolti dall’originalità dell’iniziativa, me ne rendo conto. Ma tutto sommato l’idea di farvi andare in vacanza con una ventina (o forse più… vedremo) di mp3 gratuiti, legali e scaricabili mi sembrava qualcosa che sotto sotto avreste potuto apprezzare. Il problema, si fa per dire, è: cosa mettere nella compila?

Vale quanto già detto dalla nostra ottima Margot Del Rei su Google Plus (di cui parleremo tra breve):

Annunciaziò Annunciaziò: Etichette (indipendenti) e artisti vari: stiamo preparando (come penguinslovetorock.com) una compilation estiva di brani estivi (con il più scemo dei criteri: avere nel titolo qualcosa di associabile all’estate). Se avete dei brani da (pro)porci, scrivete commento qui sotto (il massimo sarebbe anche il link al brano in streaming). Denghiu.

Capito? Se siete una band e/o un’etichette e avete all’attivo dei brani validi il cui titolo richiama direttamente il concetto dell’estate (no, Axl, “November Rain” non richiama il concetto dell’estate, e non me ne frega niente se a novembre a Dubai ci sono 31 gradi all’ombra – vacci te a Dubai) fatecelo sapere: scriveteci (penguins-at-gmail-dot-com), lasciate un commento qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o su Google Plus. E ovviamente diffondete la richiesta a chi pensate possa essere interessato!

Numero due: Google Plus

Google Plus, per chi non lo sapesse, è la recente risposta di Google a Facebook: un social network alternativo che ha già guadagnato in poche settimane oltre 20 milioni di utenti. Sì, certo: Facebook veleggia sui 700. Ma non è che ne deve restare soltanto uno come gli Highlander, se ce ne sono due va bene uguale, anzi meglio, viva la concorrenza e abbasso i monopoli, e lasciatemelo dire da convinto liberista qual sono. Ma non divaghiamo. Come funziona Google Plus? Bene! In meno di 2 settimane abbiamo già guadagnato quasi 800 iscritti. Da qualche giorno postiamo regolarmente, anche se non direttamente a nome di penguinslovetorock.com ma per tramite della nostra Margot Del Rei. Google infatti non accetta per il momento profili utente che non siano legati a un soggetto fisico, pena il ban perpetuo dalla community (anche Repubblica.it è stata bannata, per dirne una…). Quindi:

  • Non avete un account per Google Plus? Abbiatelo!
  • Visitate il profilo di Margot e inseritela nella vostra cerchia!
  • Pensate stiamo parlando arabo? Allora lasciate stare tutto e continuate a seguirci venendo direttamente sul sito (…antichi!)
Aiutaci a diffondere Penguins Love To Rock! Clicca su uno dei seguenti: Leggi anche: Commenta!

cerca

Loading

seguici!

avete condiviso...

ultimi post

blogroll

newsletter

Inserisci la tua email per ricevere la newsletter settimanale! :)